Contattaci
“Qualsiasi sia la partita che stai giocando, c'è sempre un gioco interiore in corso nella nostra mente. Il modo in cui lo affrontiamo è quello che spesso fa la differenza tra il nostro successo e il nostro fallimento.”
Laureato in psicologia, lavoro da oltre 30 anni nelle risorse umane. Prima come consulente, poi partner e, infine, come presidente di S&A Change, ho assistito con successo oltre mille middle e top manager in percorsi di Outplacement Individuale Consulenza di Carriera. In qualità di coach (PCC), ho gestito oltre centocinquanta tra executive e team coaching.
Sono stato vice presidente AISO per due mandati. Oggi gestisco con attenzione S&A Change, una delle poche realtà italiane operanti nell‘outplacement e ancora indipendenti dai grandi gruppi delle agenzie per il lavoro.
Svolgo ogni giorno un lavoro affascinante e impegnativo che affronto con curiosità e competenza. La mia formazione, le mie attitudini personali insieme a valori forti e a un grande interesse per la relazione mi hanno permesso negli anni di celebrare molti successi. Come imprenditore attingo al coraggio, credo nella forza del cambiamento e nella visione strategica verso il futuro.