La Divisione Management Search (Acc. Min. n. 97/18) di S&A CHANGE opera nell’ambito della Ricerca e Selezione del Personale. Nella sua attività si avvale di un team di consulenti specializzati in relazione alle esigenze dei diversi incarichi professionali.
I target di riferimento sono i Top Management e Middle Management, Professional e Talent People.
Il processo operativo si articola in tre macro attività:
Mappatura del mercato di riferimento al fine di identificare le risorse che possono essere in linea con il profilo richiesto dal Cliente.
Ricerca che può essere diretta (Head Hunting), oppure tramite annunci o con supporto dei data base interni. La ricerca si svolge attraverso metodologie che variano in funzione delle caratteristiche del profilo del candidato ideale.
Selezione che si basa su solide competenze professionali interne (consulenti senior e psicologi del lavoro). Su richiesta del cliente possiamo effettuare valutazioni con test psicologici e/o Assessment Center.
Il Valore aggiunto offerto da S&A CHANGE in questo settore:
Ha il valore professionale consistente ed un approccio metodologico personalizzato sulle reali necessità del cliente che ha come elemento distintivo l’utilizzo dell’Head Hunting anche per la ricerca dei profili di Middle Management e Professionals.