Cos'è l'Outplacement
L'Outplacement è il processo mediante cui una persona o un gruppo in uscita da un'azienda, viene affidata per il ricollocamento a un'agenzia specializzata.
L’outplacement, facendo ricorso a metodologia specifica e consolidata, accompagna il dipendente in uscita nel passaggio da un’azienda ad un’altra assistendolo sia da un punto di vista professionale sia psicologico.
L’Outplacement, o Supporto alla ricollocazione professionale, è uno strumento efficace per gestire al meglio la risoluzione del rapporto di lavoro.
Può essere offerto a singoli dirigenti, manager, quadri o impiegati, oppure a gruppi di dipendenti della stessa azienda.
Sfruttando la sua conoscenza del tessuto imprenditoriale di Emilia Romagna, Toscana, Triveneto e Lombardia, S&A Change fornisce servizi cuciti su misura
I servizi offerti possono essere erogati direttamente in azienda, nelle sedi di S&A oppure online a seconda della tipologia di servizio richiesto.
L'Outplacement è il processo mediante cui una persona o un gruppo in uscita da un'azienda, viene affidata per il ricollocamento a un'agenzia specializzata.
S&A ha costruito, sviluppato e coltivato negli anni relazioni di fiducia con aziende, associazioni di categoria e intermediari del mercato del lavoro radicate nel territorio di Emilia-Romagna, Toscana, Lombardia e Triveneto.
S&A è composta da un team di consulenti esperti nell'ambito delle risorse umane che condivide visioni e obiettivi, ognuno con proprie caratteristiche e con un'approfondita conoscenza del mercato del lavoro.
Nel caso in cui non sia possibile usufruire del servizio di outplacement o un privato voglia migliorare la propria condizione professionale, potrà richiedere un servizio di career coaching su misura per le sue esigenze.
© 2024 S&A Change. C.F. e P.IVA 03947420372 - SDI W7YVJK9 - REA 327798 - Reg. Imprese 53926
S&A Change è autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, a svolgere l'attività di supporto alla ricollocazione professionale ai sensi del art. 4 comma 2 del D. Lgs. 276/2003. Autorizzazione rilasciata in data 8 gennaio 2007, prot. n. 646 e per l'esercizio a tempo indeterminato dell'attività di ricerca e selezione del personale R. 0000139 del 15/10/2020
Website powered by MSPwebsolution