Team building alla scoperta dei profumi della natura

Una multinazionale americana, con tre sedi distinte in Emilia-Romagna e Veneto, ha incaricato S&A di organizzare una attività di team building con l’obiettivo di rafforzare la conoscenza reciproca e di far condividere una esperienza outdoor ai team ammnistrativi delle tre aziende.

Per questa esperienza è stato scelto un bellissimo agriturismo nelle colline bolognesi. In questo contesto suggestivo, i partecipanti hanno potuto esplorare il magico mondo delle essenze e dei profumi.

Un momento di grande importanza è stata una attività di team cooking, durante la quale il gruppo ha avuto modo di collaborare, conoscersi meglio e rafforzare la coesione.

Testimonianze:

"Vi ringrazio della bella giornata che ci avete organizzato che ho trovato piena di spunti interessantissimi ed utilissimi"

"Trovo la giornata passata in compagnia con i colleghi sia stata molto costruttiva anche per quanto concerne le rispettive esperienze lavorative. Non avrei suggerimenti perché credo che tutto sia stato organizzato molto bene"

"Formazione interessante, bellissimo momento di condivisione"

 

Scritto da Carolina Balus

S&A Servizi

Operiamo in Emilia Romagna, Veneto, Lombardia e Toscana.

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo:

Contattaci

© 2024 S&A Change. C.F. e P.IVA 03947420372 - SDI W7YVJK9 - REA 327798 - Reg. Imprese 53926
S&A Change è autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, a svolgere l'attività di supporto alla ricollocazione professionale ai sensi del art. 4 comma 2 del D. Lgs. 276/2003. Autorizzazione rilasciata in data 8 gennaio 2007, prot. n. 646 e per l'esercizio a tempo indeterminato dell'attività di ricerca e selezione del personale R. 0000139 del 15/10/2020

 

Website powered by MSPwebsolution