Mercoledì 16 settembre si è tenuto il nostro seminario dedicato al potere del networking e al ruolo che le relazioni professionali possono avere nel percorso di ricerca e sviluppo della propria carriera.

Un incontro pratico e partecipativo, pensato per approfondire il valore delle connessioni professionali: non solo la capacità di creare nuovi contatti, ma soprattutto quella di costruire relazioni autentiche, coltivarle nel tempo e trasformarle in opportunità concrete.

L’ospite di questo incontro è stato Stefano Gambardella, Client Director di Kilpatrick, che ha condiviso con i partecipanti la propria esperienza e una serie di spunti e strategie utili per affrontare con maggiore consapevolezza le sfide legate al mercato del lavoro e alla ricerca di nuove opportunità professionali.

Durante il seminario abbiamo anche colto l’occasione per festeggiare insieme a Luca il suo nuovo lavoro: grazie a un network è riuscito a ricollocarsi. Un esempio concreto di come le relazioni possano trasformarsi in nuove opportunità.

Buon inizio Luca e buon lavoro a tutti!

Ci vediamo al prossimo incontro, per continuare a condividere esperienze, strumenti e nuove occasioni di confronto. Perché il networking, proprio come le relazioni, si costruisce nel tempo.

Scritto da Stefania Valletta

© 2024 S&A Change. C.F. e P.IVA 03947420372 - SDI W7YVJK9 - REA 327798 - Reg. Imprese 53926
S&A Change è autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, a svolgere l'attività di supporto alla ricollocazione professionale ai sensi del art. 4 comma 2 del D. Lgs. 276/2003. Autorizzazione rilasciata in data 8 gennaio 2007, prot. n. 646 e per l'esercizio a tempo indeterminato dell'attività di ricerca e selezione del personale R. 0000139 del 15/10/2020

 

Website powered by MSPwebsolution